Statistiche e info

Cat Bowling flash games xl
Autore: Vittoria


Voto Redazione: 6
Media: 8
Visite: 34
N° voti: 3

Cat Bowling - Giochi Cuccioli Gatti
Buffi animaletti nascondono temibili avversari da battere: una sfida avvincente che vi terrà incollati al pc !

Criceti, scimmiette, pinguini, orsacchiotti, coniglietti e altri buffi animaletti vanno a sostituire i classici birilli statici in questa originale variante del bowling. Nei panni di un simpatico micio dovrete tentare di sopravviv [...]

Descrizione Gioco

Criceti, scimmiette, pinguini, orsacchiotti, coniglietti e altri buffi animaletti vanno a sostituire i classici birilli statici in questa originale variante del bowling. Nei panni di un simpatico micio dovrete tentare di sopravvivere all'avanzata del piccolo, dolcissimo, esercito. La parola d'ordine di Cat Bowling? Le apparenze spesso ingannano !


Scopo

Lo scopo di Bowling Cat è quello di eliminare tutti gli avversari previsti dal proprio livello ed indicati nella schermata principale dal riquadro in alto a destra. Per passare indenni al livello successivo bisognerà inoltre evitare che questi buffi animaletti superino la linea rossa, facendoci perdere una vita.

Inizia subito la tua partita di bowling nei panni di un adorabile micio !
Con Cat Bowling lo sport non è mai stato così divertente !
 Inizia la tua sfida mozzafiato con un semplice click !
Pronto per la partita del secolo?

Fase Iniziale

Clicca sul secondo bottone per iniziare la tua partita nei panni di un simpatico micione tigrato ! Avviato il primo livello, ti troverai immediatamente davanti alla pista, pronto a difendere la tua posizione e a respingere l'avanzata degli avversari a colpi di palla. Una sfida mozzafiato per appassionati del genere !


Come giocare

Una volta avviato il primo livello, bisognerà prendere bene la mira spostando il cursore del mouse: una freccia rossa ti aiuterà nel trovare la giusta traiettoria da seguire. Per tirare la palla da bowling basterà quindi un semplice click. Al posto dei classici birilli statici presenti nel gioco del bowling, troverai un piccolo stuolo di coniglietti e criceti, in avanzata costante. Il loro movimento è mano a mano più rapido e sempre casuale, randomizzato, quindi sarà necessario un buon allenamento per riuscire a colpirli, specialmente negli step successivi. Lo scenario di sfondo muta a seconda del livello che si sta giocando, mentre rimane invariata la schermata principale dove sono presenti alcuni utili indicatori: inizialmente il numero di nemici da buttare giù, indicato dal simpatico cartello a destra è di venti animaletti e andrà naturalmente incrementandosi andando avanti nel gioco. Abbiamo a disposizione tre vite di base, indicate dal cartello a sinistra, che possono essere aumentate da alcune bolle bonus. Per ottenere questo ed altri bonus, basterà posizionare il nostro micio in modo che possa essere toccato dalla bolla in avanzata. Quando invece uno dei nostri buffi avversari riesce a superare la linea rossa di demarcazione, il nostro micio verrà colpito e noi perderemo una delle vite a disposizione. Inoltre è possibile effettuare delle "combo": colpendo più di un nemico con lo stesso lancio, accumulando quindi un punteggio maggiore.

Lasciati guidare dalla freccia rossa per colpire al meglio gli avversari !
Respira, prendi la mira e lancia !
 Colpisci i tuoi buffi avversari o perderai una vita !
Non lasciare che i tuoi nemici oltrepassino la linea rossa !

Conclusioni

Il gioco termina eliminando tutti gli avversari previsti dal livello che si sta giocando fino all'ultimo previsto. Se non si riesce a superare uno step, sarà necessario armarsi di pazienza e ricominciare la partita dalla prima fase.


Altri giochi della categoria